Dalla fine del 1800 l’azienda Pierucci si occupa di vendita materiali edili. Siamo una realtà forte e consolidata al servizio di imprese e privati

Quando alla fine del XIX secolo i fratelli Pierucci iniziarono l’attività di vendita materiali edili, non potevano certo pronosticare che questa loro azienda a carattere famigliare sarebbe stata così longeva da superare ben due secoli di storia.
Quella che all’epoca fu una collaborazione con le Regie Ferrovie, diede spunto ai fratelli di lasciare il negozio al centro del paese per insediarsi proprio nei pressi della strada ferrata ed iniziare, così, uno sviluppo che si è propagato nel tempo fino a giungere al nostro presente dove, l’azienda Pierucci dispone di un magazzino di oltre diecimila metri quadrati dove effettua la vendita materiali per l’edilizia di ogni tipo.

Pierucci oggi

Un capace team di esperti è a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di un fornitore di fiducia che si occupa della vendita di materiali edili dalla A alla Z.

In questo centro specializzato in materiali per l’edilizia è possibile trovare un’ampia gamma dei più famosi brand del settore come Pozzi-Ginori, Piazzetta, Novellini, Isover, Knauf, MCZ, Geberit, Cadel, Bosch, Weser, YTONG, U Pover, Superior, Sunday e Scrigno tra gli altri. Una selezione particolarmente attenta con l’obiettivo di proporre alla propria clientela dei prodotti di eccellenza e di altissima qualità.
Ma non solo.
Nel tempo l’azienda Pierucci ha voluto implementare alla vendita dei materiali edili, anche tutta una serie di servizi destinati a facilitare il compito dei loro clienti sia nella fase di costruzione che di ristrutturazione.
Infatti è possibile richiedere il servizio di consegne di qualsiasi tipo di materiale che viene effettuato sia con propri mezzi che con corrieri, nonché un servizio di gru per lo scarico in cantiere.
Altra facility è quella relativa al ritiro dei calcinacci. Previo servizio di consulenza, possiamo occuparci dello smaltimento dei materiali di risulta, liberando da questo impegno il nostro cliente.
Abbiamo anche pensato ad un servizio di noleggio che garantiamo con la nostra Formula Maxima Rent che mette a disposizione l’affitto di utensili e macchinari professionali e altre attrezzature con lo scopo di rendere più conveniente il vostro lavoro.
Grazie ad un sofisticato sistema computerizzato il nostro reparto colori è in grado di riprodurre esattamente il colore del campione che occorre al nostro cliente. Il servizio di spettrofotometria, infatti, assicura la stessa tinta al 100% e il nostro database delle formule di colori preparati per i nostri clienti, può memorizzare tale dato per eventuali usi futuri.
Sempre per facilitare la fruibilità dei materiali edili e di quanto occorrente, la nostra azienda offre un servizio personalizzato di finanziamento a condizioni più che vantaggiose che permette la rateizzazione fino a 60 mesi.

Pierucci e il futuro

La nostra storica azienda mantiene integri i valori dei suoi fondatori avendo pieno rispetto dei propri clienti con i quali stabilisce un rapporto cordiale e, ovviamente professionale.
Conservare i nostri valori è una delle dinamiche che abbiamo da sempre coniugato con la passione per il nostro lavoro ma senza dimenticare di volgere lo sguardo anche verso il futuro. Questo ci ha permesso di creare un vero e proprio negozio online, raggiungibile sulla piattaforma di e-Commerce BRICO ITALY che si occupa di vendita materiali edili online, dove i nostri clienti possono acquistare con la massima sicurezza prodotti di arredo bagno come accessori, bidet, doccia, lavabi, rubinetteria; prodotti di ferramenta come accessori, attrezzi manuale, elettroutensili, spatole e fracassi; prodotti di abbigliamento e DPI come felpe e pile, guanti, occhiali, pantaloni, scarpe e dispositivi di sicurezza; materiali edili.

In conclusione quindi possiamo garantire professionalità, ampia scelta di prodotti per l’edilizia (anche con vendita di materiali edili online), competenza e prezzi assolutamente competitivi.